DIFENDIAMO I BAMBINI DALLE TEORIE PRO-PEDOFILIA

pedopornografia-filmate-violenze-ai-bambini-da-salerno-partono-dieci-arresti

      Il Movimento per l’Infanzia rende noto che l’associazione doppiadifesa (Buongiorno-Hunziker) ha annunciato che presenterà una proposta di legge per tutelare i minori dalla PAS “Sindrome di Alienazione Parentale” che, secondo le promotrici, crea problemi psicologici fortissimi nei bambini e che è un fenomeno quotidiano.

       La PAS è una falsa malattia inventata da un attivista della pedofilia tale Richard Gardner, rifiutata dalla comunità scientifica, è stata pensata al fine di creare un alibi per i casi di violenza domestica a danno di donne e bambini che, ovviamente, rifiutano il genitore abusante o maltrattante.

      La violenza sessuale o psicologica a danno dei bambini è un fenomeno diffuso e sommerso e lo si individua spesso proprio attraverso il rifiuto, le parole, i racconti i disagi dei bambini.

          Utilizzare la PAS o enfatizzare il concetto di Alienazione Parentale non significa aiutare le donne o i bambini singifica invece alimentare una cultura contro la dignità e i diritti di ascolto e tutela delle donne, della madri e dei bambini.

        Invitiamo quindi l’avv. Bongiorno a ritirare questa proposta di legge e rifiutare con fermezza tutta la scienza spazzatura proveniente da ambienti vicini alla pedofilia (Gardner)

Chiediamo al Direttore di Rai Tr, Andrea Vianello, a Fabio Fazio, che ha ospitato la Hunziker alla trasmissione che “Tempo che Fa”, a prendere le distanze dalla PAS (menzionata in trasmossione dalla Hunziker) e rettificare l’informazione anche invitando esponenti del Movimento per l’Infanzia ingrado di spiegare la pericolosa mistificazione in atto.

Avv. Girolamo Andrea Coffari, presidente del Movimento per l’Infanzia

Lascia un commento