Salerno: manifestazione contro la Pas

13 Giugno 2013.

Si è tenuto a Salerno un corteo per aiutare i bambini vittime delle crisi coniugali. Alla marcia ha preso parte anche Donatella C., l’insegnante di Battipaglia che da 89 giorni vive senza i suoi due bambini: il tribunale dei minori in base a una sentenza di decadenza di patria potestà ne ha. infatti, deciso l’affido in una casa famiglia.

La manifestazione si è svolta in maniera pacificaed è stata organizzata a Salerno dal Movimento per l’Infanzia a tutela di quanti oggi rappresentano l’anello più debole di ogni crisi coniugale: i figli.

Un centinaio di persone tra docenti e studenti, molti dei quali provenienti dall’istituto in cui insegna Donatella, hanno sfilato con striscioni e palloncini lungo corso Vittorio Emanuele fino al lungomare per sensibilizzare i cittadini sulla tutela dei minori. Erano presenti anche il presidente nazionale del Movimento per l’Infanzia, Andrea Coffari, e il delegato regionale Mauro Reppucci.

– See more at: http://www.campania24news.it/salerno-corteo-per-bambini-vittime-di-crisi-coniugale-ce-anche-movimento-per-linfanzia-42929/#sthash.DNVkEG1j.dpuf

(FONTE: http://www.campania24news.it/salerno-corteo-per-bambini-vittime-di-crisi-coniugale-ce-anche-movimento-per-linfanzia-42929/)

Circa l'Autore

Movimento Infanzia

Leave a Comment